LA NOSTRA STORIA

MI.A.M.I. Mobile Virtual Museum

nasce circa 12 anni fa nella metropoli milanese, da un'idea del maestro d'arte Michell Campanale, pttore scultore organizzatore di eventi di arte cultura. Inizialmene sotto il nome di Milano Arts Festival International, il movimento nasce in connubio con la movida milanese, al fine di vivacizzare ed estendere l'arte e la cultura anche al pubblico di massa, dei giovani, del divertimento e del bussiness, e non solo del limitato pubblico degli addetti ai  lavori. Obiettivo: l'arte come fenomeno sociale di massa, al fine di veicolare il divertimento verso la cultura e l'educazione.Viceversa, veicolare e ttrasformare l'arte e la cultura in grandi eventi di spettacolo.

THE NEW MILAN LOUNGE DESIGN MUSEUM - THE NEW MILAN BANK MUSEUM

THE NEW LOUNGE MUSEUM

..."..a new museum concept"...

" art, entertainement, lounge, music, and..... museum.."